mercoledì 12 novembre 2008

Alla scoperta del pc

Il vuoto è la parola giusta per descrivere la mia conoscenza del pc & co fino al mese scorso. Adesso ho un pc, ho un blog, ho due indirizzi di posta elettronica e contatto i mie amici con facebook.
Ricordo che una volta circa lo scorso inverno, ho raccontato alle mie amiche facendole morire dal ridere un episodio accaduto a lavoro. Un tecnico dell'assistenza computer dell'azienda per cui lavoravo, mi contattò per un controllo di funzionamento del pc chiedendomi di digitare la funzione F5 se non chè io digitai semplicemente f e poi 5. Non vedendo apparire ciò che il tecnico voleva, ho capito che avevo fatto un mega errore: guardando meglio la tastiera ho visto il vero tasto F5.
Le mie amiche hanno continuato a prendermi in giro per diversi mesi ma adesso le cose stanno iniziando a cambiare, sono io quella che si informa a quale cinema andare il sabato sera tramite il web.
Di strada ne ho ancora da fare ma non mi manca la curiosità di conoscere e imparare questo infinito mondo parallelo alla realtà.

Nessun commento: